Sondaggio per le PMI sull'offerta dei servizi postali in Svizzera nel 2017

DE     FR

La fase d'indagine dell’indagine sull'offerta di servizi postali in Svizzera è terminata. Grazie mille per la sua comprensione.

Benvenuti alla pagina informativa del sondaggio per le PMI sull'offerta dei servizi postali in Svizzera nel 2017, realizzato su incarico dell’Ufficio federale delle comunicazioni (UFCOM).

Quali servizi postali utilizza attualmente la vostra azienda e con che frequenza? Quali punti di accesso al servizio postale utilizza? Le esigenze della vostra azienda in materia di servizi postali sono soddisfatte?

Vi chiediamo gentilmente di partecipare al sondaggio e di rispondere alle domande entro il 30 settembre 2017. La compilazione del questionario richiederà circa 10 minuti.

Il questionario è accessibile a questa pagina effettuando il login con identificativo personale e password. Le informazioni necessarie sono già state inviate per lettera alla vostra azienda.

Questo studio è condotto esclusivamente per finalità scientifiche. Le risposte saranno trattate con estrema riservatezza e saranno rese completamente anonime. Affinché lo studio fornisca risultati affidabili, è necessario che partecipino possibilmente tutte le aziende selezionate.

Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua completa disposizione. Contatto.

Vi ringraziamo sin d’ora per la preziosa collaborazione.